I Nostri Servizi

Inizia oggi a rendere concrete le tue idee e a promuovere la tua azienda

SITI WEB

“Il tuo sito web è la tua vetrina sul mondo, la carta d’identità virtuale del tuo business: dice chi sei, cosa dai e soprattutto perché sei il migliore nel tuo campo.”

La cura del Design di un sito web è qualcosa di molto più profondo della mera tecnica o dell’estro grafico. E’ un processo che mette in gioco discipline come: la sociologia, la psicologia, lo studio dei colori e il controllo della user experience, tutte queste sono parti fondamentali per la creazione di un sito web di successo. I nostri programmi e siti web sono studiati per essere accessibili da qualsiasi dispositivo mobile. Posso essere sviluppate specifiche versioni mobile o anche app dedicate.

WEB AGENCY

“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo” (Henry Ford)

GRAFICA

“La semplicità riguarda il sottrarre ciò che è ovvio e l’aggiungere ciò che ha senso.” – John Maeda

E’ una delle cose che dà più soddisfazione: poter toccare il proprio lavoro una volta concluso non è una cosa che normalmente capita ad un’agenzia digitale. Invece nel caso della creazione di Brochure, depliant informativi, roll up, cataloghi, pubblicazioni e guide turistiche ci si può fregiare anche di questo fantastico momento.
 
Molte sono le attività che realizziamo in questo settore: dagli shoot fotografici ad hoc per le pubblicazione, alla post produzione. Dalla redazione di testi e attività a vera propria attività di creazione di contenuti. Ovviamente le competenze in ambito di psicologia e user experience dei membri del nostro staff riesce a realizzare grafiche sicuramente accattivanti ma anche di sicuro impatto dal punto di vista marketing e commerciale.
 
 

SERVIZI FOTOGRAFICI

“La fotografia è verità, e il cinema è verità ventiquattro volte al secondo” (Jean-Luc Godard)

PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA

“Un elemento essenziale dell’arte è il rischio. Se non rischi come potrai creare qualcosa di autenticamente bello che non è mai stato visto prima?” – Francis Ford Coppola